Grazie all’Ecobonus 2020 si possono beneficiare incentivi e detrazioni fiscali fino al 110% per interventi volti alla ristrutturazione, demolizione o ricostruzione di immobili quali case, seconde case, associazioni sportive dilettantistiche, imprese o negozi.
L’Ecobonus 2020 rientra in quelli che vengono chiamati “superbonus”, ovvero incentivi introdotti dal governo nel Decreto Rilancio volti e incentivare la green economy e lo sviluppo sostenibile. In particolare, dunque, l’Ecobonus 2020 è un’agevolazione fiscale per tutte quelle persone che intendono effettuare ristrutturazioni (comprese demolizioni e ricostruzioni) di cose, immobili, uffici, negozi, capannoni o associazioni sportive dilettantistiche in vista del loro efficientamento energetico.
Ecco perché le costruzioni perfette per questo tipo di efficientamento sono quelle lignee, infatti grazie all’utilizzo di pareti in legno si può migliorare l’efficienza energetica di un edificio di almeno una classe, lo stesso avviene con un tetto in legno grazie alle caratteristiche igroscopiche del legno stesso.
Efficientamento che raggiunge il suo massimo con la costruzione di una casa in legno, infatti tutte le case in legno di Cavanna Group risultano essere in classe A, la più alta classe di efficienza energetica e con l’integrazione di opportuni impianti nella Classe Superiore, definita “casa passiva”. Per questo le case in legno rappresentano un indiscusso investimento qualitativo ed economico godibile nel tempo.
Il Super Ecobonus al 110% è pronto a prendere il via e con esso la Cavanna Group, che è pronta a soddisfare le vostre richieste.